IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prima Categoria, Coppa Liguria: un turno di stop a Montalto del Quiliano

Quiliano. Sono undici i calciatori che non potranno scendere in campo nella prossima partita di Coppa Liguria di Prima Categoria, in quanto squalificati dal giudice sportivo.

Tra di essi vi è Antonino Montalto del Quiliano, ammonito in entrambe le partite disputate. Dato che i biancorossi sono stati eliminati, sconterà la squalifica nella prossima edizione della manifestazione.

Sono stati fermati per una giornata anche Lorenzo Frignani, Emanuele Oneto, Marco Ambrosino (Borgo Rapallo), Alessio Nannini, Andrea Ivaldi (Little Club G. Mora), Alessio Guida (Via dell’Acciaio), Fabio Beccaris (Borzoli), Rosario Mastrandrea (Camporosso), Nicola Bonansea (Vecchio Levanto).

Matteo Distria del Cella è stato invece squalificato per due giornate. Due gare di stop anche per Augusto Da Ronch, allenatore del Sant’Olcese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.