IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Premiata turista che trascorre da 50 anni le vacanze ad Alassio

Alassio. E’ stata premiata e festeggiata nei giorni scorsi dal Sindaco Reggente Gianni Aicardi e dall’Assessore al Turismo Monica Zioni, per gli oltre cinquanta anni di vacanze nella città del Muretto,  la Sig.ra Erika Hoffmeister. La Sig.ra Erika, di Colonia, nei mesi di  maggio e settembre trascorre le sue vacanze ad Alassio nello stesso stabilimento balneare e nello stesso albergo. Dall’anno 1961 infatti ogni anno puntualmente, si reca ad Alassio, presso l’Hotel “Kon Tiki” e in spiaggia  presso i “Bagni Walter”, situati proprio di fronte all’albergo.

A volerla festeggiare sono stati proprio i titolari dell’albergo e della spiaggia che hanno voluto regalarle una festa a sorpresa proprio sulla spiaggia, in riva al mare.La Sig.ra Erika, piacevolmente sorpresa e commossa ha promesso che continuerà le sue vacanze e rimarrà fedele di Alassio, unitamente ai figli, nipoti e pronipoti ancora per molti anni.

Nella foto la sig.ra Erika fra il Sindaco Gianni Aicardi e Cesare Signoris dei Bagni Walter, Sandra Aicardi dell’Hotel Kon Tiki, l’Assessore Monica Zioni, le figlie, nipote e pronipote.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.