IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Polizia municipale, Sicurezza Urbana: premio nazionale a Savona

Savona. La città di Savona verrà premiata a Riccione per la Sicurezza Urbana, nell’ambito della sesta edizione del premio nazionale lanciato da Anci e Ministero dell’Interno rivolto a progetti di controllo del territorio messo in atto dalle polizia municipali. A Savona è stata riconosciuta, assieme ai comandi di Celle Ligure e Albisola Superiore, la funzionalità della sala operativa unica e del numero unico per tutte le emergenze, sviluppando un rapido sistema di monitoraggio ed intervento immediato.

Savona verrà premiata venerdì a Riccione assieme ai comuni di Livorno, Ravenna, Piacenza e Pantafieve (Toscana). Soddisfazione è stata espressa dal comandante della polzia municipale savonese Igor Aloi: “Siamo orgogliosi di questo riconoscimento che premia il nostro lavoro e la collaborazione attivata da questo comando sul fronte della sicurezza urbana, portando avanti un progetto sicuramente innovativo che ha portato a significativi miglioramenti nell’attività di controllo ed intervento”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da fortezzesavonesi

    ahahahhah qusta è da ridere veramente ahahahah

  2. joeblack
    Scritto da joeblack

    Ritengo essere stato esaustivo nei post, ancora in forse, riguardanti l’art. n.103938 di
    oggi.

  3. Scritto da gigi77

    senza parole

  4. Bandito
    Scritto da Bandito

    Se Savona è capofila per la sicurezza urbana siamo a posto, conviene emigrare.