IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Podismo, Triathlon Savona presente agli appuntamenti del fine settimana

Savona. Reduci dal massacrante Tristar 111 di Monaco, gli atleti del Triathlon Savona non hanno voluto mancare il doppio appuntamento podistico di questo fine settimana.

Il week-end è iniziato alle 21 di ieri sera con il trail notturno organizzato nell’ambito della manifestazione “Finale for Nepal”, una gara cross di 10 km tra i castelli, il vallone di Pianmarino ed i versanti della rocca di Perti. Ottima la prestazione di Kristian Martini che esce nel gruppo di testa dal buio dei boschi finalesi dimostrando di aver ben recuperato la fatica monegasca.

Questa mattina appuntamento con l’ormai classica 10 km del “Giro delle Mura” di Loano dove abbiamo visto schierati Roberto Beltrami ed il reduce dal trail, Kristian. La gara fin dai primi chilometri si rivela molto veloce con un gruppo di atleti genovesi che domina la gara. Subito nelle posizioni di rincalzo troviamo Roberto che si piazzerà 30° assoluto su oltre 300 atleti e primo degli atleti loanesi.

Nella foto un passaggio molto atletico di Kristian, alla sua seconda gara in 12 ore, mentre transita al quinto km del “Giro delle Mura”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.