IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure: il Gabibbo e la nazionale di calcio Tv in campo a favore della Sla

Pietra Ligure. Sabato 18 Settembre la Nazionale di calcio TV riprenderà l’attività e scenderà in campo allo stadio comunale”De Vincenzi” alle ore 16,00 a Pietra Ligure. Squadra avversaria “il Cuore di Pietra Ligure” formazione che riunisce rappresentanti di strutture rivolte al sociale. L’intero incasso sarà devoluto in beneficienza alla famiglia di Paolo Piromalli, malato di Sla, per supportarla nella sua lotta contro questa devastante malattia.

Per partecipare: biglietti costo 5 euro (intero), ridotto 2 euro. Prevendite al bar Oasi, tabaccheria Rembado, Bar Sati, Bagni Grifone, Bagni Pucci, Bagni Giardino, Elettronica 2k.

Il Gabibbo direttamente da “Striscia la notizia”, parteciperà alla giornata portando scompiglio tra giocatori e partecipanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.