IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure: entro Natale pronto il nuovo bocciodromo

Pietra L. Avrebbe sperato di inaugurare la nuova struttura in occasione del campionato nazionale ACLI di bocce, ma il taglio del nastro per il nuovo bocciodromo di Pietra Ligure in località Morelli è solo rinviato: “Entro Natale – ha detto l’assessore comunale allo sport Piero Cassanello -. I lavori sono stati difficili e i tempi si sono allungati, tuttavia il nuovo impianto sarà all’altezza delle aspettative”.

Sei campi all’esterno più sei campi all’interno, oltre ad un bar e percheggi intorno alla struttura. “Il bocciodromo potrà inoltre essere utilizzato anche per manifestazioni di vario genere”. L’operazione è stata costo zero per il Comune di Pietra Ligure, che ha finanziato l’opera grazie ad oneri di urbanizzazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.