IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Piccoli roghi ad Alassio ed Albenga: lavoro per i vigili del fuoco

Alassio/Albenga. I vigili del fuoco del distaccamento di Albenga, nella notte, sono stati impegnati in due interventi per spegnere altrettanti roghi. Il primo ad Alassio, intorno all’1,10, in Regione Serre, dove stavano bruciando delle sterpaglie: dopo circa un’ora di lavoro le fiamme sono state domate e non hanno causato danni a cose o persone.

Il secondo ad Albenga, in via Togliatti, dove stavano invece bruciando dei bancali e delle casse di legno. Anche in questo caso l’allarme è rientrato in breve tempo e non si sono registrati danni gravi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.