IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Piana Crixia: cade da un tetto, non grave

Più informazioni su

Piana Crixia. Sembra aver riportato ferite non gravi ma l’intervento di soccorso da parte del 118 e della Croce Bianca di Dego è ancora in corso. Un uomo è infatti caduto dal tetto di una abitazione di Piana Crixia, in Val Bormida.

E’ successo in via Chiosse, intorno alle 18. Secondo quanto appreso da fonti sanitarie l’uomo sarebbe caduto da pochi metri e non si sarebbe procurato gravi ferite.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. folgore
    Scritto da folgore

    Non per fare polemica, solo una breve annotazione, anche per la redazione, sarà un caso, lungi da me il pensare male ma come già fatto notare l’altro giorno, ennesima notizia su un incidente con intervento del 118, ed ennesima foto di una mobile a “caso”, che porta sempre le insegne di Pietra Soccorso (nonostante siamo in Valbormida).
    E sempre per puro caso anche nella notizia riguardante S.Corona, foto dell’Unità Spinale con mobile indoviniamo un pò….di Pietra Soccorso.
    Mi viene il dubbio o tutte le pubbliche ANPAS e CRI han chiuso senza avvisare nessuno oppure mancano delle foto alla Redazione, in tal caso basta avvisare e ne posso inviare parecchie!
    Giusto per pluralismo di informazione.