Economia

Piaggio al Monaco Yacht Show per promuovere l’eccellenza italiana

P180 Piaggio

Liguria. La presenza del Made in Italy d’eccellenza sarà garantita al prossimo Monaco Yacht Show, in programma dal 22 al 25 settembre 2010, grazie alla partecipazione congiunta dei due leader italiani della cantieristica e dell’aviazione d’affari : i Cantieri Navali Benetti, brand di Azimut Benetti, e Piaggio Aero Industries.

L’esigenza di meglio accogliere e soddisfare la propria selettiva clientela internazionale ha spinto il Presidente di Azimut – Benetti, Paolo Vitelli e l’Ingegner Piero Ferrari , Presidente di Piaggio Aero e Vice Presidente di Ferrari S.p.A., ad avviare un’importante collaborazione tra i due prestigiosi marchi italiani. Alle attività congiunte di marketing e comunicazione si aggiungeranno iniziative volte a offrire opportunità riservate esclusivamente ai clienti di ciascun Brand.

Benetti e Piaggio Aero sono unite dalla grande tradizione industriale italiana, dall’origine comune della propria storia risalente alla fine dell”800 e dal prestigio del Made in Italy di qualità , valori condivisi che legano a filo doppio i due prestigiosi partner nell’obiettivo comune di garantire ai propri clienti prodotti esclusivi e di promuovere l’ eccellenza italiana nel mondo. Piaggio Aero sarà presente allo stand Benetti del Monaco Yacht Show per presentare al mondo della nautica internazionale il velivolo P.180 Avanti II .

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.