IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Piaggio: accordo per la commercializzazione del “P180 Avanti II”

Più informazioni su

Finale Ligure. La Piaggio Aero Industries ha raggiunto un accordo con la compagnia brasiliana Noar Aviacao per la commercializzazione del ‘P180 Avanti II’ fuori dagli ormai tradizionali mercati europei, nordamericani e del medio ed estremo oriente.

L’annuncio è arrivato durante il settimo salone annuale della Latin American Business Aviation Conference and Exhibition (LABACE 2010) di San Paulo del Brasile. Piaggio Aero ha illustrato le caratteristiche del ‘P180 Avanti II’ presso la mostra statica che ha visto la partecipazione di 500 mila visitatori. la Piaggio sta nel frattempo ampliando la propria rete di centri di assistenza autorizzati ‘P180 Avanti II’, in modo da migliorare ulteriormente il Customer Support nel mondo. Piaggio Aero confida nella crescita di interesse per gli aerei executive e punta a vendere almeno quattro P 180 (prezzo 7,2 milioni di euro) nel primo anno di attività grazie all’accordo con Noar, puntando a raddoppiare le vendite nei successivi due anni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.