Politica

Pdl, Ciribì: “Non si può dire che il partito è finito”

Ciribì lista PdL

Pietra Ligure. Il coordinatore del Pdl di Pietra Ligure, Edoardo Ciribì, interviene sul dibattito interno al Pdl e al centro destra che sta animando anche la politica savonese. “L’allontanamento dal Popolo della Libertà da parte di alcuni suoi aderenti, attuale o futuro,  reale o presunto, volontario o coatto che sia, non comporta ne può di per se comportare automaticamente che il Popolo della Libertà non esista più” afferma Ciribì in una nota.

“Il Pdl si è costituito con l’adesione di tanti appartenenti a Forza Italia ed ad Alleanza Nazionale che in larghissima maggioranza hanno già confermato la loro fedeltà ai principi fondanti del partito ed alle linee politiche e programmatiche del Governo guidato dall’On. Berlusconi” prosegue Ciribì.

“Pertanto non è dato a singoli personaggi, anche se di rilievo nella storia recente o passata della politica nazionale e locale, l’autorità di considerare finito per effetto della loro defezione il percorso riformatore intrapreso dal Popolo della Libertà nell’interesse del nostro Paese” conclude il coordinatore del Pdl pietrese.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.