IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pattinaggio artistico Aics, sei medaglie per i savonesi

Più informazioni su

Savona. Erano presenti anche numerosi atleti savonesi al campionato nazionale di pattinaggio artistico Aics, svoltosi a Misano Adriatico. Nel complesso hanno ottenuto un bottino di due primi posti, un secondo e tre terzi.

Sul gradino più alto del podio è salita, nella categoria Pulcini Master, Alice Ferrando dello Skate Zinola 2000. Fra i maschi il primo posto è andato a Valentino Marziano, tra gli Juniores Aics. Ottimo secondo posto per Agnese Secci della Polisportiva Celle nella categoria Divisione Nazionale B.

Mila Santero, portacolori dello Skate Zinola 2000, ha conquistato la medaglia di bronzo tra le Juniores Aics gruppo 5. Le altre medaglie di bronzo sono il frutto dei risultati ottenuti da Alice Parodi del San Bernardino nelle Ragazze Master e da Sara Negro nelle Juniores.

Buoni risultati sono arrivati, fra le atlete del San Bernardino allenate dal tecnico Silvia Mezzano, anche con Vanessa Caredda, Sofia Marziano, Martina Lombardo, Debora Milazzo, Valentina Nicoli e Giulia Bertolone. Bene inoltre, fra gli atleti del Celle, Claudia Pelizzari, Benedetta Piombo, Francesca Montaldo ed Elisa Patrone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.