Sport

Pallavolo, Coppa Italia: Sabazia ancora convincente

Sabazia

Vado Ligure. Seconda uscita stagionale e seconda vittoria per il Sabazia EcoSavona. La squadra del presidente Dario Zucchi ha esordito mercoledì sera davanti al pubblico di casa, accorso in buon numero per vedere i volti nuovi della formazione gialloblu. I tifosi locali non sono stati delusi: i vadesi si sono imposti per 3 – 0 sul Fossano nel match valido per la Coppa Italia di serie B2.

La squadra allenata da Enrico Dogliero e Stefano Parodi ha confermato quanto di buono fatto vedere quattro sere prima a Mondovì. Il Sabazia ha fatto suo il primo set per 25 – 23, quindi si è portato sul doppio vantaggio con un netto 25 – 19. Nessuna distrazione nel terzo parziale che i locali hanno chiuso sul 25 – 22 a loro favore.

La situazione del girone 1 vede il Sabazia EcoSavona a 6 punti, Eurorenting Mondovì a 3, Surrauto Fossano a 0. In questo fine settimana si affronteranno le due piemontesi, poi mercoledì 22 settembre i vadesi ospiteranno il Mondovì nel pallone Siri. Una partita che potrebbe già chiudere il discorso qualificazione alla seconda fase.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.