IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallavolo, Coppa Italia: Sabazia ancora convincente

Vado Ligure. Seconda uscita stagionale e seconda vittoria per il Sabazia EcoSavona. La squadra del presidente Dario Zucchi ha esordito mercoledì sera davanti al pubblico di casa, accorso in buon numero per vedere i volti nuovi della formazione gialloblu. I tifosi locali non sono stati delusi: i vadesi si sono imposti per 3 – 0 sul Fossano nel match valido per la Coppa Italia di serie B2.

La squadra allenata da Enrico Dogliero e Stefano Parodi ha confermato quanto di buono fatto vedere quattro sere prima a Mondovì. Il Sabazia ha fatto suo il primo set per 25 – 23, quindi si è portato sul doppio vantaggio con un netto 25 – 19. Nessuna distrazione nel terzo parziale che i locali hanno chiuso sul 25 – 22 a loro favore.

La situazione del girone 1 vede il Sabazia EcoSavona a 6 punti, Eurorenting Mondovì a 3, Surrauto Fossano a 0. In questo fine settimana si affronteranno le due piemontesi, poi mercoledì 22 settembre i vadesi ospiteranno il Mondovì nel pallone Siri. Una partita che potrebbe già chiudere il discorso qualificazione alla seconda fase.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.