IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallapugno, serie C2: Spes Savona ad un passo dal titolo

Savona. La Spes Savona è vicinissima alla conferma in serie C2. I detentori del campionato, condotti da Adriano Manfredi, hanno vinto la gara di andata disputata a Gottasecca. Il Ricca è stato sconfitto per 11 – 1. Domenica 3 ottobre alle ore 21, a Ricca, si disputerà la sfida di ritorno. In caso di vittoria dei piemontesi si andrà alla bella, nuovamente sul campo dei savonesi.

Per quanto riguarda la serie C1, per l’Albese è quasi fatta. Si è imposta per 11 – 4 nella finale di andata sul Ricca. Retour match in casa degli sconfitti domenica 3 ottobre alle ore 15.

In serie B si sono giocate le partite di andata delle semifinali. L’Albese ha vinto 11 – 5 sul Ceva mentre la Castagnolese ha avuto la meglio sul ricca per 11 – 6. Le sfide di ritorno sono in programma a Ceva domenica 3 alle ore 15 e a Ricca sabato 2 alle ore 15.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.