IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallapugno, serie C2: questa sera la prima finale tra Spes e Ricca

Più informazioni su

Savona. I playoff hanno sovvertito solamente in parte gli equilibri emersi dalla stagione regolare. La Spes ha confermato di essere la squadra da battere e si è sbarazzata degli Amici Castello in due incontri, vinti 11 – 9 e 11 – 2.

Di fronte a sé, in finale, però, non troverà la Virtus Langhe, giunta seconda in campionato. Ci sarà invece il Ricca, che ha vinto entrambe le sfide di semifinale, per 11 – 3 e 11 – 6.

La finale di andata si giocherà questa sera a Gottasecca, alle ore 21. Il ritorno in data da definire a Ricca.

La società savonese punta a difendere il titolo conquistato lo scorso anno. La Spes è rappresentata da Adriano Manfredi, Luigi Molinari, Sergio Iberti, Diego Blangero, Giovanni Fresia e Alfio Fontana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.