IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallapugno, l’entroterra savonese ospita il Meeting Giovanile

Pontinvrea. Si svolgerà sabato 11 settembre la nona edizione del Meeting Giovanile di pallapugno, promosso dalla Fipap ed organizzato dal Comitato Fipap di Savona.

Quest’anno teatro della manifestazione che porterà sotto i riflettori il meglio dei vivai del balon sarà il Savonese: si giocherà infatti a Cairo Montenotte, Dego, Cengio, Bormida, Roccavignale, Pontinvrea e Murialdo.

Oltre settanta le formazioni che scenderanno in campo, dai Promozionali ai Pulcini, dagli Esordienti agli Allievi e Juniores.

Il programma della giornata inizia alle 9 con la sfilata delle squadre a Cairo Montenotte, dove in piazza della Vittoria ci sarà l’apertura della manifestazione. Subito dopo il via delle gare di qualificazione sui vari campi che decreteranno le formazioni finaliste. Il clou sarà dalle 16, con le finali nello sferisterio Badano di Pontinvrea.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.