IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallanuoto, sabato l’esordio della Rari Nantes Savona in Coppa Italia

Savona. Sono stati resi noti dalla Fin i gironi della seconda fase di Coppa Italia dopo che, nello scorso fine settimana, si sono disputati i gironi inaugurali.

La Rari Nantes Savona è stata inserita nel girone D che si giocherà nella piscina di Bogliasco ed al quale prederanno parte anche Florentia, Brixia Leonessa ed ai padroni di casa.

Questo il calendario degli incontri:
1° giornata (sabato 2 ottobre)
ore 16,30 Rari Nantes Florentia – Rari Nantes Savona
ore 18,30 Brixia Leonessa – Rari Nantes Bogliasco
2° giornata (domenica 3 ottobre)
ore 10,00 Rari Nantes Savona – Brixia Leonessa
ore 12,00 Rari Nantes Bogliasco – Rari Nantes Florentia
3° giornata (domenica 3 ottobre)
ore 16,30 Rari Nantes Florentia – Brixia Leonessa
ore 18,30 Rari Nantes Savona – Rari Nantes Bogliasco

“E’ un girone impegnativo – ha commentato l’allenatore Claudio Mistrangelo -. Giocheremo tre partite contro squadre tutte forti, in 24 ore di cui una domenica mattina alle 10. Un girone, quindi, difficile che a noi servirà per prepararci al turno di Eurolega”.

L’altro girone, il C, si giocherà invece nella piscina Scandone di Napoli e vedrà la partecipazione di Rari Nantes Camogli, Pro Recco, Latina e Posillipo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.