IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallanuoto, Rari Nantes Savona: aperta la campagna abbonamenti

Savona. Si apre la campagna abbonamenti della Rari Nantes Savona. In attesa dell’avvio della stagione sportiva, che riporterà nella piscina di Savona la squadra biancorossa, la società lancia la campagna abbonamenti.

Prezzi popolari, per andare incontro al difficile momento economico in cui si trovano tante famiglie e per far tornare a pulsare il cuore biancorosso nella piscina di corso Colombo, vera casa della Rari Nantes Savona.

E’ questa la proposta della società per le 11 partite della regular season: tribuna intero euro 70,00; tribuna ridotto euro 50,00 gradinata intero euro 50,00; gradinata ridotto euro 40,00. I ridotti sono riservati a militari, invalidi, ragazze e ragazzi dai 10 ai 17 anni ed over 70.

Gli abbonamenti possono essere acquistati presso la segreteria della società nella piscina di Luceto ad Albisola Superiore, oppure presso i punti vendita Sport Art di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.