IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallanuoto, Allievi: Rari Nantes Savona battuta in semifinale

Savona. Agli Allievi della Rari Nantes Savona non è riuscita l’impresa. Così come era già accaduto nel girone eliminatorio, si sono dovuti arrendere ai romani della Vis Nova. Senza storia l’incontro, sempre saldamente nelle mani dei laziali

Il tabellino:
Roma Vis Nova – Rari Nantes Savona 12 – 3
(Parziali: 4 – 1, 4 – 0, 4 – 0, 0 – 2)
Roma Vis Nova: Vespa, Di Fulvio 1, Presciutti 2, Ferraro 5, Colitti, Merlino, Spinelli 1, De Dominicis, Perazzetti 1, Dolce, Murro 2, Felli, Bonito. All. A. Duspiva.
RN Savona: Mazzarello, Colombo 1, Bianco, Michelotti, Alesiani 1, Benedetti, Crino, Valania, L. Fulcheris, Duro, Colombo 1, Casarino, A. Fulcheris. All. A. Pisano.
Arbitri: De Chiara e Ceccarelli.

Gli altri quarti di finale, nella mattinata di ieri, avevano visto il Nervi battere la Roma per 10 – 5, la Vis Roma liquidare il Catania per 15 – 6 e il Camogli passeggiare sul Chiavari per 16 – 1.

Nell’altra semifinale che conta successo del Camogli sul Nervi per 10 – 7. Nelle semifinali di consolazione vittoria del Posillipo sul Catania per 15 – 7 e del Chiavari sulla Roma per 9 – 8 dopo i supplementari.

Oggi le finali con questo programma:
ore 9,00 Strano Light Division Catania – Roma Pallanuoto (arbitri: Calabrò e Sponza)
ore 10,15 CN Posillipo – Chiavari Nuoto (arbitri: De Meo e Sorgente)
ore 11,30 Rari Nantes Savona – Ellevi Nervi (arbitri: Bianchi e Pascucci)
ore 14,30 Roma Vis Nova – Rari Nantes Camogli (arbitri: De Chiara e Ceccarelli)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.