Sport

Pallanuoto, Allievi: la Rari Nantes Savona tra le prime quattro in Italia

20100710rariu1720100710 0022

Savona. Prosegue con grande intensità la finale a otto squadre del campionato italiano categoria Under 17 A, in corso di svolgimento a Ostia. Dopo aver chiuso il girone inaugurale con un pareggio e due sconfitte, la Rari Nantes Savona si è rituffata in acqua questa mattina alle ore 9 per affrontare il Circolo Nautico Posillipo.

Proprio nella prima partita che veramente conta, valida per i quarti di finale, i biancorossi hanno ottenuto il primo successo. I savonesi si sono imposti in maniera netta e indiscutibile. Sono così approdati tra le prime quattro, traguardo atteso alla vigilia. Alle ore 18 si giocheranno il posto nella finalissima, affrontando probabilmente la Roma Vis Nova, che non dovrebbe avere problemi contro la Strano Light Division Catania.

Il tabellino del primo dei quarti di finale:
CN Posillipo – Rari Nantes Savona 3 – 8
(Parziali: 2 – 2, 0 – 2, 0 – 2, 1 – 2)
CN Posillipo: Pirone, Caria 1, Lucarelli, Severino, Manuel Occhiello, L. Briganti, Renzuto Iodice 1, Elmo, G. Briganti, Porro, Di Stasio, Luongo 1, Russo. All. Mauro Occhiello.
RN Savona: Mazzarello, Colombo 2, Bianco 2, Michelotti, Alesani 2, Benedetti 1, Crino, Valania, L. Fulcheris 1, Duro, Colombo, Casarino, A. Fulcheris. All. A. Pisano.
Arbitri: Bianchi e Centineo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.