IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Osiglia, weekend sul lago per fare sport e mangiare sano

Osiglia. Dal 17 al 19 Settembre si terrà sul Lago di Osiglia, un ministage organizzato dal ristorante “Imbarcadero”, con Luca Speciani, dall’impronta sportiva prevalentemente rivolta a corsa e cammino, ma con invitanti proposte anche a chi volesse provare qualche suggestivo percorso in mountain bike o fosse curioso di cimentarsi in canoa/kayak sulle acque del lago. Colazioni, pranzi e cene saranno improntati ai criteri DietaGIFT e serviti nel salone del ristorante con ampie vetrate panoramiche.

Giornate dedicate allo sport e all’alimentazione sana durante il quale i partecipanti potranno assistere a vari seminari come quello di venerdì 17 “L’attivazione del metabolismo con DietaGIFT: valore di un’impostazione dietologica di segnale”, o di domenica “Perchè le diete ipocaloriche fanno male: valore della massa muscolare nell’attivazione del metabolismo” o, ancora, conferenze sui concetti di massa magra-massa grassa, valori ideali, dimagrimento e attivazione al movimento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.