IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Osiglia: uno stage “dimagrimento e benessere” e polentatrekking

Osiglia. Ultimi posti disponibili per lo stage “Dimagrimento e Benessere” che si terrà sul lago di Osiglia dal 17 al 19 settembre, con il nutrizionista Luca Speciani. Lo stage è indirizzato sia allo sportivo sia a chi voglia approfondire le tematiche di alimentazione, dimagrimento e benessere. Tramite l’alternanza di seminari teorici e sessioni pratiche (camminata tra i boschi, corsa, bicicletta e canoa) si andrà alla scoperta dello stile di vita e metodo di alimentazione DietaGift, messo a punto da Speciani, basato sul concetto di attivazione metabolica piuttosto che sul tradizionale controllo delle calorie. Colazioni, pranzi e cene saranno improntati ai criteri DietaGift e serviti nel salone del Ristorante con ampie vetrate panoramiche.

Giovedì 23 settembre appuntamento con PolentaTrekking, escursione di circa 45 minuti, con guida naturalistica con polentata a seguire. Escursione + polentata (+ dessert) a 18 euro. Solo cena a 12 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.