IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Osiglia, fungaiolo si perde nei boschi: ritrovato dopo due ore

Osiglia. L’allarme è scattato alle 19 di ieri sera quando un cercatore di funghi, dopo una giornata trascorsa nei boschi di Osiglia, non ha fatto ritorno a casa. Le ricerche sono scattate immediatamente.

Si temeva che all’uomo – Guido Baccino, 84 anni, residente a Loano ma originario proprio di Osiglia – potesse essere accaduto qualcosa. Fortunatamente è stato ritrovato due ore dopo nei boschi circostanti il paese grazie al telefono cellulare dal quale ha dato l’allarme. Un po’ affaticato ma in buone condizioni di salute.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.