IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ore 12,15, Don Luciano lascia il carcere di Sanremo: ad aspettarlo il suo avvocato (foto) foto

Sanremo. Erano le 12,15 in punto quando le porte del carcere di Valle Armea di Sanremo si sono aperte per Don Luciano Massaferro. “Don Lu”, che ha trovato ad attenderlo in macchina il suo avvocato Alessandro Chirivì, all’uscita dalla casa circondariale è apparso sorridente e sereno. Ad aspettarlo c’erano anche alcuni fotografi e reporter televisivi. Proprio nel momento in cui stava salendo in macchina, dalle finestre del carcere, qualcuno, in napoletano, gli avrebbe urlato un insulto (“piezz’ e merda”) ma il sacerdote alassino ha fatto finta di niente.

Don Luciano, accusato di violenza sessuale nei confronti di una sua parrocchiana di 13 anni, dopo nove mesi passati in cella, prima a Chiavari e poi nella città dei Fiori, è quindi tornato libero o quasi. Il parroco non tornerà infatti in libertàa tutti gli effetti ma ha ottenuto gli arresti domiciliari. Una misura di custodia cautelare certamente più “leggera” che “Don Lu” sconterà in un istituto religioso in attesa della conclusione del processo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. tata
    Scritto da tata

    beh non male la giustizia italiana…..agli arresti domiciliari prima della fine del processo….eh beh!!! Complimenti!

  2. pogpig
    Scritto da pogpig

    ahaha.
    la galera ci vuole per le persone così, e per l’ennesima volta la giustizia italiana fallisce ancora!!!!

  3. Scritto da lollo63

    x Pogpig mi sembri più un PIG a scrivere certe cose il Tuo nik e azzeccato ma solo in parte vedi di aggiornarlo che e meglio.non offenderti ma IMPARA a commentare mi stupisce IVG che vaglia i commenti e fa passare il tuo very very compliments

  4. pogpig
    Scritto da pogpig

    FUORI I CRIMINALI DALLE GALERE !!!!!!!