IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Oltre 3 mila euro alla Caritas raccolti a Noli per il terremoto di Haiti

Noli.Ammontano a 3.856,07 i fondi raccolti dal Comune e dalla Parrocchia di Noli per l’emergenza terremoto a Haiti a favore della Caritas italiana.

“Abbiamo apprezzato la sinergia che si è creata tra Parrocchia, Associazioni e Comune per un gesto di solidarietà che assume un significato particolare.I nostri operatori e volontari stanno accompagnando e sostenendo la popolazione di Haiti sia per l’emergenza, fornendo kit di sopravvivenza in generi alimentari, medicinali, materassi, sia per i progetti di ricostruzione di centri di comunità e abitazioni di civili soprattutto rivolte alle fasce più deboli della popolazione” scrive in una nota la Caritas Diocesana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.