Nuova serata “in blu” ad Alassio

Alassio - movida - venerdì blu

Alassio. Serata in “blu” ad Alassio per iniziare un nuovo week end di divertimento. Domani, venerdì 17 settembre, nella “città del muretto” si rinnova l’appuntamento con l’iniziativa “Alassio venerdì di Blu Party” promossa da una rete di esercenti con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo e alla Cultura.

Con lo slogan “Tuffati in un mare di offerte e divertimento!” il lungomare torna ad essere la capitale della movida. La festa sulla promenade alassina prenderà il via alle 21.00 e il leit motiv della serata di musica e spettacolo sarà il blu che colorerà le proposte originali dei tanti locali affacciati sul mare.

Musica dal vivo e dj-set animeranno la serata che dopo l’una proseguirà alla discoteca Al Porto. Sonorità blues si potranno ascoltare nel Bar Alpari dove suonerà la band Urban Blues. Il Bar Spotti offrirà un aperitivo jazz e poi musica elettronica con il dj Squiky. Dj- Set anche al Movida e al Dejavu’, mentre il Whynot, Solponente, Liquid ospiteranno musica dal vivo anni ‘60 e ‘70 con la band piemontese RE-beat. Musica live anche al Bar Romano e alla Pizzeria Italia.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.