IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuova serata “in blu” ad Alassio

Più informazioni su

Alassio. Serata in “blu” ad Alassio per iniziare un nuovo week end di divertimento. Domani, venerdì 17 settembre, nella “città del muretto” si rinnova l’appuntamento con l’iniziativa “Alassio venerdì di Blu Party” promossa da una rete di esercenti con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo e alla Cultura.

Con lo slogan “Tuffati in un mare di offerte e divertimento!” il lungomare torna ad essere la capitale della movida. La festa sulla promenade alassina prenderà il via alle 21.00 e il leit motiv della serata di musica e spettacolo sarà il blu che colorerà le proposte originali dei tanti locali affacciati sul mare.

Musica dal vivo e dj-set animeranno la serata che dopo l’una proseguirà alla discoteca Al Porto. Sonorità blues si potranno ascoltare nel Bar Alpari dove suonerà la band Urban Blues. Il Bar Spotti offrirà un aperitivo jazz e poi musica elettronica con il dj Squiky. Dj- Set anche al Movida e al Dejavu’, mentre il Whynot, Solponente, Liquid ospiteranno musica dal vivo anni ‘60 e ‘70 con la band piemontese RE-beat. Musica live anche al Bar Romano e alla Pizzeria Italia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.