IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Non può avvicinarsi alla ex, respinta la richiesta di revoca della misura per lo studente savonese

Savona. Il giudice per le indagini preliminari Donatella Aschero ha respinto la richiesta di revoca totale della misura del “divieto di avvicinamento” alla sua ex fidanzata, adottata nei confronti di uno studente savonese, che era stata presentata dagli avvocati Mario Sormini e Alessandro Parino. A decidere per questa misura, dopo una denuncia per stalking presentata dalla ragazza, era stato il gip Fiorenza Giorgi.

Per adesso comunque lo studente non corre il rischio di dover cambiare scuola perché il giudice lo autorizza a frequentare lo stesso istituto della ragazza visto che i due sono in due sezioni diverse che si trovano anche in due piani differenti dell’edificio. Se per esigenze scolastiche i ragazzi dovessero trovarsi nello stesso piano il gip ha disposto che con il ragazzo sia sempre presente un dirigente scolastico.

Nonostante le “indagini difensive” portate avanti dai legali del ragazzo, che miravano a dimostrare che il giovane non aveva molestato la ex, il gip non ha cambiato idea.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. ilche
    Scritto da ilche

    DIMENTICAVO SIAMO IN ITALIA…OOOOLLEEE””!!!!

  2. ilche
    Scritto da ilche

    “divieto di avvicinamento” alla sua ex fidanzata, adottata nei confronti di uno studente savonese, che era stata presentata dagli avvocati Mario Sormini e Alessandro Parino” MA PERCHE’ SE LA MOLESTASSE DI NUOVO SAPETE COSA RISCHIEREBBE= Circa 24 ore di fermo.. Poi magari sono 48 .. dipende…Che mi sembra giusto e’ corretto: chi ammazza prende 6 mesi! chi ruba 3 giorni…etc etc