IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Noli: acquista auto con assegno rubato, trova i carabinieri ad attenderlo

Noli. I carabinieri di Noli ieri hanno deferito in stato di libertà due persone per i reati di furto e di ricettazione. Si tratta di S.I. 48 anni, nato a Savona e residente a Finale Ligure e C.G. 43 anni nato a Imola ma residente a Ventimiglia.

I carabinieri sono arrivati a loro grazie alla denuncia di un cittadino che aveva subito un furto presso la propria abitazione di una somma in contanti pari a 200 euro e di un assegno in bianco.

Grazie all’attività investigativa delle forze dell’ordine è stato rintracciato l’assegno che durante la giornata di ieri, era stato utilizzato come mezzo di pagamento per l’acquisto di un’auto in una locale concessionaria.

Al momento della conclusione della trattativa, C.G. ha trovato i carabinieri di Noli ad attenderlo. L’individuo ha dichiarato di aver ricevuto l’assegno da S.I che, confermando la sua versione, è stato indagato per furto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Ypsilon
    Scritto da Ypsilon

    Uhm … ultimo del blocchetto ?

    Già firmato o ancora da firmare ?

    Può essere, per l’amor del cielo, ma io, tanto per sicurezza, guarderei anche se potesse esserci qualcosa di “underground” ….