IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Musica live a “Colori e Sapori a Pietra Ligure”

Più informazioni su

Pietra Ligure. In occasione della Mostra mercato “Colori e Sapori a Pietra Ligure”, sabato 4 settembre la città sarà “invasa” dalla musica live con il gruppo”Stavolta mia moglie mi manda a funk”, che nasce dalla miscela esplosiva di due storici artisti albenganesi: Marco Ghini voce e autore di testi e Rossano Giallombardo chitarrista sopraffino, compositore e leader di numerose band della riviera. Entrambi già “Belli fulminati nel bosco”.

Il gruppo offre una performance molto divertente con un mix di canzoni famose completamente rivisitate (come “I’m just a gigolo” riscritto in italiano: “Io sono un gigolo”) e brani interamente di loro composizione (tra cui “Il bagnino dei Bagni Lino”, “Stavolta mia moglie mi manda a funk”, “O torinese” e “Ti amo da scrivere”). Il tema è l’amore, trattato con ironia nelle varie situazioni tragicomiche. Un gruppo, insomma, che ha creato un nuovo genere musicale: il ritmo “creatino”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.