IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Musica e danza africana a Quiliano

Più informazioni su

Quiliano. Sabato 18 settembre alle ore 21 presso i giardini di Villa Maria andrà in scena uno spettacolo di musica e danza africana che rientra ne “I volti dell’Africa – Progetto Internazionale di Arte Postale e Digitale”.

Alle percussioni ci saranno Cheikh Fall e Bassirou Sar, due musicisti della Banda di piazza Caricamento dal Senegal e Daouda Diabatè maestro di percussioni dal Burkina Faso. Alla danza invece: Papis Ndoye, ballerino e maestro di danza dell’Accademia di Danza di Dakar (Senegal). L’ingresso è libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.