IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado Ligure, nuovo Molo 8.44: oggi il taglio del nastro

Vado Ligure. Inaugurazione “a puzzle” per il nuovo parco turistico-commerciale Molo 8.44 di Vado Ligure, nato sulle aree dismesse dell’ex Fornicoke per diventare uno dei punti di attrazione dell’immediato ponente savonese.

I tagli del nastro saranno diversi nel corso della giornata, in modo da offrire ai maggiori operatori insediati nel complesso di poter accogliere i propri ospiti senza farsi concorrenza. Così alle ore 17,30 sarà battezzato il punto vendita di Decathlon, alle 18,30 toccherà alla Coop e, infine, alle 21, verrà ufficialmente inaugurato il Molo 8.44 nel suo complesso. Un’inaugurazione riservata ad autorità ed invitati. Il pubblico dovrà infatti attendere fino a domattina alle 9 per poter accedere alla maxi struttura.

Oltre a una sessantina di negozi di dimensioni tradizionali, nel complesso del Molo hanno “attraccato” alcune grandi aziende come Coop, che vi ha trasferito il suo supermercato da tremila metri quadrati aprendo anche uno spazio per i prodotti tipici, Decathlon e H&M.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Bruno Pirastu
    Scritto da Bruno Pirastu

    A Savona da qualche tempo c’è l’invasione dei Di per Di che poi è un marchio della Carrefour.

  2. Carlo M.
    Scritto da Carlo M.

    Industrie no consumi si. Geniale. Ma per quanto?

  3. red1966
    Scritto da red1966

    … e quindi ci dobbiamo tenere il monopolio (forse imposto) delle varie Coop etc..ect…

  4. sudor
    Scritto da sudor

    mah direi che la magistratura potrebbe avere altre priorità…….

  5. red1966
    Scritto da red1966

    … però… su queste voci di “cartelli”… di cui tutti parlano… non sono mai state avviate alcun tipo in indagini da parte della magistratura… mah!!!!!!!!!!!!!!!