IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Miss Muretto: sette concorrenti dal Piemonte, tre dalla Liguria

Alassio. E’ il Piemonte, la regione che ha portato il maggior numero di bellezze alla finale dell’edizione 2010 di Miss Muretto ad Alassio. In lizza per il titolo, sette partecipanti del Piemonte subito seguito dalla Liguria e dalla Lombardia con 3 presenze ciascuno.

Il fascino mediterraneo delle miss provenienti dal sud Italia ha impressionato positivamente la giuria che ha selezionato 9 ragazze, rendendo così la finale di sabato sera in piazza Partigiani ancora più avvincente.

“Una perfetta equità tra le rappresentanti del nord, centro e sud è il chiaro indice di quanto Miss Muretto tenga ad esaltare le differenti tipologie di grazia. Questa filosofia viene ulteriormente esaltata dal carisma delle due aspiranti di colore”, ha sottolineato l’organizzazione del concorso alassino ideato dai fratelli Mario, Adriano e Giorgio Berrino. In serata si terrà una prima selezione delle aspiranti miss che sfileranno sul palco di piazza Partigiani. Solo venti delle trenta concorrenti potranno accedere alla finale di sabato sera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.