IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Minacce e botte alla ex fidanzatina, 22enne condannato a 2 mesi per violenza privata

Savona. Un 22enne savonese, A.B., è stato condannato questa mattina a due mesi di reclusione per l’accusa di violenza privata nei confronti della ex fidanzatina. I fatti risalgono al luglio e all’agosto 2008 quando, dopo essersi lasciati, il ragazzo avrebbe più volte molestato e minacciato la ragazza.

Secondo il quadro accusatorio le avrebbe anche detto “ti faccio fare la fine della ragazza di Sanremo”, le avrebbe spento una sigaretta sul braccio oltre ad averla picchiata in più circostanze. Per alcuni dei reati che gli venivano contestati c’è stata la remissione di querela e per altri il giudice lo ha assolto perché il “fatto non sussiste”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.