IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Minacce al sindaco: l’incoraggiamento di Giunta e maggioranza a Guarnieri

Albenga. Il vicesindaco di Albenga, Roberto Schneck, a nome dell’intera Giunta,  esprime “profonda solidarietà e vicinanza” al Sindaco Guarnieri. “Questo Sindaco, a differenza di altri, ha da sempre ben interpretato il problema della sicurezza, e prendiamo atto di questa notizia con grande amarezza. Da parte nostra, tuttavia, sussiste e permane la forte consapevolezza che la strada intrapresa dal Sindaco Guarnieri e da questa Amministrazione sia quella giusta, al fine di riappropriarci della nostra Città. Forza Rosy, siamo tutti con te”.

Solidarietà anche da parte di tutta la maggioranza in cosiglio comunale: “A nome dei nostri gruppi consiliari condanniamo con fermezza e in maniera assoluta i gesti intimidatori rivolti al nostro Sindaco, minacce inaccettabili sulle quali è necessario vigilare. Al Sindaco Guarnieri, alla quale manifestiamo grande stima e apprezzamento a livello amministrativo, politico e umano, esprimiamo tutta la nostra vicinanza e solidarietà, incoraggiandola ad andare avanti senza esitazione alcuna nella sua opera amministrativa e politica. Siamo al fianco del nostro Sindaco, e ci auguriamo vivamente che chi è dietro a questi vergognosi atti faccia al più presto i conti con la Giustizia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.