IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Minacce al sindaco ingauno: la Procura apre inchiesta

Albenga. La Procura ha aperto un’inchiesta sulle tre lettere minatorie ricevute dal sindaco leghista di Albenga Rosy Guarnieri. La magistratura è in attesa di ricevere una prima documentazione degli atti d’indagine raccolti dai poliziotti della Digos.

Intanto, da venerdì, Guarnieri è protetta da un servizio di scorta “discreto”. Solidarietà al primo cittadino è stata espressa da tutto il mondo politico regionale e dalla comunità islamica albenganese. Intanto il sindaco, che continua a lavorare in Comune, afferma: “Quando uno decide di fare questo lavoro e lo vuole fare bene, sa che poi piovono critiche e polemiche. Non ho mai pensato, però, ad attacchi di questo tipo. Sono un’esperienza nuova che mi arricchirà nella mia formazione politica”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Danieledelmastro

    Massima protezione alle istituzioni democraticamente elette.Speriamo si giunga ad una rapida ed efficace soluzione.

  2. ilche
    Scritto da ilche

    secondo me questa persona non deve governare Albenga. non e’ cosa sua…NORD A QUELLI DEL NORD