IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Minacce al sindaco ingauno, Ciangherotti: “Piena solidarietà”

Albenga. “Piena solidarietà umana al Sindaco Guarnieri, per le minacce di morte ricevute a mezzo di lettere durante l’estate”. Lo dichiara Eraldo Ciangherotti, assessore ai Servizi Sociali del Comune di Albenga, in merito alle lettere intimidatorie ricevute dal Sindaco Guarnieri nei giorni scorsi.

“La posizione di forte condanna di questo gesto che suscita solo indignazione – prosegue Ciangherotti – è un sentimento non solo naturale, ma anche condiviso sicuramente da tutta la cittadinanza che, dall’inizio del mandato di questa amministrazione, ha potuto constatare con i propri occhi il cambio in positivo della linea politica. Sono certo, conoscendo da vicino, nella quotidianità del Palazzo Civico, il carattere del Sindaco, che questo gesto non fermerà Rosy Guarnieri dall’attuare la linea amministrativa del centrodestra di Albenga e dal dare compimento alla sua azione di governo della città”.

“Sono altrettanto sicuro che ora tutti i Partiti, anche dell’opposizione, che credono nella democrazia e nella libertà di espressione alzeranno la voce per deprecare questo gesto senza mezzi termini e per chiedere alle forze dell’Ordine di fare il possibile per individuare chi, con queste minacce e intimidazioni, vorrebbe forse rallentare l’agenda amministrativa della città. Adesso sì che andiamo avanti con ancora più determinazione”, conclude Ciangherotti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da BRUNO VINCENZO

    Sono vigliacchi tutti coloro che restando anonimi inviano minacce ed intimidazioni gravi alle persone. ed in questo caso al Sindaco di Albenga.
    Se vogliono esprimare le loro idee, peché non lo fanno a volto scoperto confrontandosi
    in maniera civile?
    Piena solidarieta’ al Sindaco Guarnieri.