IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Minacce al sindaco ingauno, Andreis (Pd): “Atti riprovevoli, solidarietà a Guarnieri”

Albenga. “Apprendiamo oggi dai siti online e dalla carta stampata che il Sindaco di Albenga ha ricevuto, tramite alcune lettere, minacce alla sua incolumità personale. Tutto il PD di Albenga, a qualsiasi livello, condanna questi atti intimidatori, e si augura vivamente che siano privi di fondamento”: a scriverlo, nero su bianco, in una nota ufficiale, è il segretario del Pd ingauno, Alessandro Andreis, a nome del partito che rappresenta.

“Nessun dissenso politico deve mai sfociare in tali azioni – si legge ancora – e deve sempre mantenersi su un piano civile e democratico, nel rispetto delle persone che si occupano a qualsiasi titolo della vita amministrativa della città. Aggiungo un mio personale augurio che la serenità del Sindaco Guarnieri non abbia a patirne”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.