IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Minacce al Sindaco Guarnieri: solidarietà del Centro Aiuto Vita e della lista E’ Albenga

Albenga. “Per Rosy Guarnieri un sì alla vita gridato forte e chiaro dal Centro Aiuto vita ingauno”. Lo dichiara Ginetta Perrone, presidente del Cav di Albenga, commentando le minacce di morte, ricevute in questi giorni dal sindaco di Albenga, Rosy Guarnieri.

“Queste forme di intimidazioni – prosegue Perrone – sono il segnale di becera mentalità che qualche mitomane deve aver rivelato pensando di ottenere chissà quale evidenza. Avendo modo di frequentare personalmente il Sindaco, sono certa che nulla saprà distoglierla mai dai suoi propositi amministrativi e, anzi, la spronerà a continuare a testa alta sulla strada che ha intrapreso”.

“Noi ad oggi proseguiamo nella nostra attività di aiuto alle donne, orgogliose di avere un Sindaco donna che, siamo certi, saprà  tenere a bada anche coloro che la minacciano”. Conclude Perrone

Anche il Direttivo della Lista Civica “E’Albenga” ha voluto esprimere solidarietà al sindaco ingaugo: “sconcertato dalle notizie inerenti le minacce ricevute dal Sindaco di Albenga Rosalia Guarnieri non può che esprimere la propria solidarietà piena e assoluta al primo cittadino ricordando come la lotta politica non debba mai trascendere oltre la normale, pur alle volte aspra, dialettica.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.