IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Millesimo: trovati gattini tra cataste di legno

Più informazioni su

Millesimo. Una cucciolata di gattini ha rischiato di essere travolta da una catasta di legname in località Piani della Madonna di Millesimo. I piccoli avevano infatti trovato rifugio tra i tronchi che, ieri mattina, alcuni operatori hanno cominciato a spostare con un carrello elevatore. Per fortuna uno di loro ha visto spuntare una codina bianca e arancio ed ha fermato i lavori, estraendo poi due bellissimi cuccioli e consegnandoli ai volontari della Protezione Animali.

Ora sono ricoverati presso la sede savonese dell’Enpa di Via Cavour dove, al termine delle cure, potranno essere adottati gratuitamente da chi vorrà farne richiesta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.