IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Magliolo, intossicazione da funghi: due persone in ospedale

Più informazioni su

Magliolo. Due persone di una famiglia di Magliolo residenti in via dell’Aia sono stati soccorsi intorno alle 18 di oggi pomeriggio per una intossicazione dai funghi. L’allarme è scattato quando alcuni familiari hanno richiesto l’intervento del personale sanitario a seguito dei sintomi di male al ventre e vomito manifestati dai due intossicati.

Soccorsi dai militi di Pietra Soccorso e dall’automedica del 118 sono stati trasportati rispettivamente in codice verde e in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Secondo quanto appreso le loro condizioni non sarebbero gravi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.