IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo: in arrivo perturbazione dal nord Atlantico previsioni

Liguria. Come già annunciato nei giorni scorsi, una perturbazione proveniente dal nord Atlantico raggiungerà l’Italia nelle prossime ore portando piogge e temporali su buona parte del paese.

Alla luce delle previsioni, il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso una allerta meteo valida dalla serata di oggi: gli esperti prevedono piogge e temporali anche molto intensi su tutte le regioni settentrionali e su quelle centrali, Liguria compresa, oltre al versante tirrenico, sulla Campania e sulla Sardegna.

I temporali saranno accompagnati da fulmini e forti raffiche di vento. Il Dipartimento della Protezione Civile seguirà l’evolversi della situazione in contatto con le prefetture, le Regioni e le strutture locali di protezione civile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.