Marco Pesce è il nuovo direttore della Gazzetta di Loano

Marco Pesce

Loano. E’ Marco Pesce il nuovo direttore responsabile della Gazzetta di Loano, il periodico d’informazione nato nel 1928 e rifondato nel 1984 sotto il patrocinio della Civica Amministrazione. Prende il posto di Pierfranco Rembado, recentemente scomparso.

“E’ con emozione ed umiltà che ho accettato l’incarico di Direttore Responsabile del Gazzettino di Loano, al posto del compianto Pierfranco Rembado, persona di grandi doti umane e professionali. Più che direttore sarò coordinatore dell’ottimo lavoro svolto da una redazione ben affiatata e capace di scrivere, inteso come modo di essere, di relazionarsi con la propria dignità e la propria storia” si presenta ai suoi lettori il nuovo direttore.

“Da anni la Gazzetta ci regala suggestioni interpretando i fatti della vita quotidiana di oggi e di ieri, aiutandoci a conoscere meglio il luogo dove siamo nati, o viviamo, o trascorriamo le vacanze e anche noi stessi.Cercheremo di fare ancora meglio, ascoltando i vostri suggerimenti e le vostre critiche, per realizzare un Gazzettino che possa affrontare e vincere le sfide di domani” scrive Marco Pesce.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.