IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lunedì in onda il pubblico ingauno a “Chi vuol essere milionario”

Albenga. Lunedì 25 settembre alle ore 18.50, su Canale 5, andrà in onda la puntata della trasmissione “Chi Vuol Essere Milionario” con ospite una delegazione ingauna capeggiata dal Vice Sindaco di Albenga, Roberto Schneck. La storica trasmissione, da dieci anni in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset, prodotta da RTI ed Endemol Italia e presentata dal noto Gerry Scotti, ha accolto un nutrito gruppo di Albenga lo scorso 16 Settembre, per una gita agli studi televisivi organizzata dall’agenzia di viaggi “Baia del Sole”.

A rappresentare l’amministrazione comunale tra i 57 albenganesi che hanno partecipato, e che appariranno in onda lunedì sera, erano presenti, oltre al vice sindaco Schneck, anche il consigliere comunale Aldo Marino e il vice presidente della EcoAlbenga Spa, Guido Lugani, tra gli organizzatori dell’iniziativa. Gli ingauni – che, accompagnati da Ylenia dell’agenzia di viaggi, hanno fatto da pubblico per la registrazione di tre puntate della trasmissione – sono stati accolti dal conduttore stesso, noto simpatizzante della riviera ligure, che ha dimostrato loro grande cordialità e disponibilità, non escludendo una sua futura visita sotto le torri di Albenga.

L’occasione servirà anche a promuovere Albenga e i propri prodotti a livello nazionale. “Anche questo è un modo per portare nella maniera giusta il nome di Albenga, e le sue bellezze, all’attenzione di un ampio pubblico – dichiara il Vice Sindaco di Albenga, Roberto Schneck, il quale ha omaggiato Gerry Scotti con alcuni prodotti tipici ingauni, quali i Baxin d’Albenga e dell’olio, unitamente a un libro dedicato al “Piatto Blu”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.