IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, Zaccaria: “Spesi 530 mila euro per la manutenzione degli impianti sportivi”

Loano. “Il comune di Loano negli ultimi tre anni ha speso 530 mila euro per la manutenzione ordinaria e straordinaria di tutti gli impianti sportivi e 90 mila nell’ultima serie di lavori al palazzetto sportivo per il rifacimento del basamento in legno nella parte est e ovest che aveva già trent’anni e necessivata di una manutenzione straordinaria”.

Lo ha detto Remo Zaccaria, assessore ai lavori pubblici del comune di Loano a margine della presentazione della rassegna “Settembre di Sport a Loano”.

“Si tratta di spese che molto spesso non si vedono ma sono necessarie per il mantenimento di tutti gli impianti sportivi della nostra città” ha detto l’assessore ai lavori pubblici” conclude l’assessore Zaccaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.