Politica

Loano verso il nuovo Puc: ecco gli incontri del Comune

Loano - Piazza comune 2

Loano. E’ uno dei punti chiavi degli ultimi mesi di amministrazione della giunta guidata dal sindaco Angelo Vaccarezza. Stiamo parlando del nuovo Piano Urbanistico Comunale, entrato nella fase calda di discussione. Il Comune ha reso noto che per i gravi motivi familiari che impediscono la presenza del progettista, gli incontri programmati per presentare e raccogliere suggerimenti sul nuovo Puc sono stati aggiornati e avranno il seguente calendario.

Rinviati a Loano, a causa di gravi motivi familiari che impediscono la presenza del progettista, gli incontri programmati (6, 7, 8 e 9 settembre 2010) dall’Amministrazione Comunale di Loano per presentare e raccogliere suggerimenti in relazione al nuovo Piano Urbanistico Comunale.

Il calendario viene così aggiornato: lunedi’ 21 settembre 2010, presso Sala Consiliare di Palazzo Doria, alle ore 10.30, incontro con gli Enti pubblici territoriali ed erogatori di servizi; alle ore 17.30 incontro con i tecnici operanti sul territorio; alle ore 21.00 l’incontro con associazioni culturali, sociali e sportive.

Giovedì 23 settembre, alle ore 17.30, incontro con le associazioni di categoria e ordini professionali; alle ore 21.00 è invece previsto l’incontro con la cittadinanza

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.