IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano: prima edizione del torneo di pallapugno under 11

Loano. Si è svolto domenica scorsa a Loano, la comune internazionale dello Sport, organizzato dal Comitato Provinciale della Federazione Italiana pallapugno di Savona, in collaborazione con la Pro Loco e l’assessorato allo sport, la prima edizione del torneo di pallapugno Promozionali Under 11 “Pro Loco Loano”.

L’iniziativa fa parte di “Settembre sport a Loano”. Alla manifestazione hanno aderito quattro formazioni: la Fortezza Savona, Don Dagnino Andora, Pontinvrea e Vendone.

Il successo è andato al Pontinvrea allenato da Daniele Bertolotto che in finale ha superato per 3-2 il Vendone. Terzo posto per La Fortezza Savona, che nella finale di consolazione ha piegato (2-1) la Don Dagnino Andora. Gli incontri sono stati diretti dagli arbitri savonesi  Bronda, Nasca e Vergani.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.