IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, Puc. Vaccarezza: “Nuovo volto per la città”

Più informazioni su

Loano. “Nel Puc in fase di elaborazione sono previsti almeno 10 punti e linee guida che costituiranno il nuovo volto di Loano ed il suo biglietto da visita per i prossimi anni”. Così il sindaco loanese Angelo Vaccarezza ha parlato della discussione in programma da parte del Comune sul nuovo Piano Urbanistico Comunale.

“Abbiamo avviato un percorso importante con tutte le componenti del territorio comunale – ha detto Vaccarezza -. Senza anticipare i numerosi progetti che faranno parte del documento credo che questa amministrazione abbia portato avanti un lavoro significativo che con gli incontri programmati porterà ad un risultato condiviso, raggiungendo gli obiettivi prefissati. Come amministrazione siamo pronti a recepire le osservazioni delle categorie e della cittadinanza, il dialogo è aperto e mi auguro una discussione propositiva nell’interesse futuro della città. Prima della conclusione del mandato amministrativo il nuovo Puc sarà adottato dal Consiglio comunale” ha concluso il sindaco loanese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.