IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano: nuovo appuntamento con “I Concerti dei Turchini”

Più informazioni su

Loano. Sabato 25 settembre, a Loano, la stagione 2010 de “I Concerti dei Turchini”, organizzata dalla Confraternita delle Cappe Turchine con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo e alla Cultura, propone l’ultimo appuntamento musicale di settembre.

Alle ore 21.00, nell’Oratorio N.S. del SS. Rosario, la rassegna “Le musiche dell’anima” ospiterà il concerto “Quintetti per pianoforte e fiati”, eseguito da Gloria Gili pianoforte, Luca Avanzi oboe, Sergio Delmastro clarinetto, Brunello Gorla corno e Oscar Meana fagotto. La serata si aprirà con il “Quintetto KV 452 in MIb” di Wolfgang A. Mozart e proseguirà con “Quintetto Op 16 in MIb” di Ludwig van Beethoven. L’ultimo appuntamento della stagione musicale 2010 sarà il “Concerto di Natale” in programma il 26 dicembre, alle ore 17.30. Ospite della rassegna sarà Michela Breagantin mezzosoprano, Ludovik Kendy basso, Gloria Gili pianoforte. L’ingresso è gratuito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.