IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, incontro del Pdl con l’europarlamentare Ronzulli: “Difendere i prodotti tipici”

Più informazioni su

Loano. Tappa savonese per l’europarlamentare del Pdl Licia Ronzulli, eletta nella circoscrizione Nord-Ovest. Accompagnata dal sindaco di Loano e presidente della Provincia di Savona Angelo Vaccarezza, la Ronzulli ha prima visitato gli stand di Dolcissima Pietra, apprezzando la valorizzazione e la promozione delle produzioni tipiche dolciarie, per poi recarsi al bar Vittorino di Loano dove si è svolto un incontro con amministratori locali ed iscritti del Pdl loanese e dei comuni limitrofi. “Un’occasione per riunirsi e fare il punto della situazione in vista delle sfide che attendono il Pdl” si è limitato a dire Vaccarezza.

Al centro del discorso della Ronzulli la battaglia in Europa per la tutela delle produzioni tipiche italiane. “Un passaggio decisivo a sostegno delle molte imprese del settore e conosco benissimo la sensibilità su questa problema da parte di molti produttori del Savonese, non solo nel settore agricolo e floricolo o enogastronomico, ma anche di altri contesti produttivi spesso svantaggiate da una concorrenza sleale” ha detto la Ronzulli durante l’incontro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.