IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, incidente in Via dei Gazzi: grave 14enne

Più informazioni su

Loano. Incidente questo pomeriggio a Loano in Via dei Gazzi. Una ragazza 14enne, O.D., è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure per un grave trauma addominale, oltre a ferite su altre parti del corpo.

Sul posto sono intervenuti il personale sanitario del 118 e la Croce Rossa di Loano. Stando a quanto riferito la giovane, forse in preda ai fumi dell’alcol, ha perso il controllo del suo motirino finendo la sua corsa contro una palma sul ciglio della strada.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da paolo fama

    LA NOTIZIA è FALSA IN QUANTO GLI ESAMI TOSSICOLOGICI SONO NEGATIVI E LA RAGAZZA HA AVUTO UN INCIDENTE PER BLOCCO DEL MOTORE CHE L’HA FATTA CADERE E DI CONSEGUENZA GLI è ARRIVATO IL MOTORINO ADDOSSO QUINDI LA FANTASCIENZA DELL’ALCOOL NON ESISTE E CHI PUBBLICA QUESTE NOTIZIE DEVE PRIMA APPURARE CON FATTI CERTI E CON DATI ALLA MANO CHE LA GIOVANE ERA UBRIACA PERCHè COSI SI FA SOLO DEL DANNO ALLA RAGAZZA DI APPAENA 15 ANNI PER TUTTA LA VITA LA PUBBLICAZIONE DI QUESTO ARTICOLO COME QUELLO SUL SECOLO XIX SARà VALUTATIO DALLA GIUSTIZIA A CUI LA FAMIGLIA SI è RIVOLTA PER GARANTIRE LA RAGAZZA IL VERO GIORNALISMO APPURA PRIMA I FATTI E POI LI PUBBLICA NON BASA TUTTO SU ILLAZIONI PRESE DALLA STRADA E CHI HA SBALGLIATO SI DEVE PRENDERE LE PROPRIE RESPONSABILITà TUTTO QUESTO VIENE SCRITTO SOLO DOPO CHE LA RAGAZZA è FUORI PERICOLO PERCHè PER LA FAMIGLIA è PIù IMPORTANTRE LA SALUTE DELLA FIGLIA MA ADESSO BISOGNA DIFENDERE LA SUA INTEGRITà MORALE

  2. Giudice
    Scritto da Giudice

    certo che se fosse vero…… a 14 anni, in pieno pomeriggio, essere in preda ai fumi dell’alcool …. mi pare che ci sia da riflettere sull’andamento di questa società.